Loading...

Sono Valeria Pennone. Ho iniziato a muovere i primi passi nel MICE  … nel secolo scorso ! Tutto è cominciato con uno stage presso la Burson Marsteller, passando per esperienze da Tour Leader, collaborando con le  più importanti Incentive House fino a ricoprire  il ruolo di Special Events Manager di Tupperware Italia, dove ho gestito per alcuni anni gli eventi in Italia e all’estero, i viaggi incentive, le iniziative speciali, oltre che il business travel.

Questa esperienza è stata davvero formativa e fondamentale per la mia professione, perché mi ha permesso di vivere e capire   i processi interni  delle aziende, oltre che le dinamiche proprie del settore Vendita Diretta.

ESPERIENZA IN GIRO PER IL MONDO TRA NUOVI FORMAT E GRANDI INIZIATIVE, SEMPRE ATTENTA  ALLE CULTURE E ALLE PERSONE

Ho poi deciso di ritornare alle agenzie, scegliendo di collaborare con IMC – Incentivazione Marketing Comunicazione, appena costituitasi, che ho contribuito a far crescere per alcuni anni. Poi è venuto il momento di crearne una mia, la Vip & Communication.

Ho partecipato all’ideazione ed alla creazione di nuovi format e gestito grandi iniziative che mi hanno portato in giro per il mondo e permesso di conoscere persone, caratteri e culture diverse. 

DA 7 A 115000, SEMPRE CON LA STESSA ATTENZIONE E PROFESSIONALITA'

Parlando di numeri, ho al mio attivo circa 800 di iniziative, tra eventi nazionali ed internazionali, road show, incentive, fiere, lanci prodotti, press conference e progetti di comunicazione, per una quarantina di clienti, italiani e stranieri, tra aziende e associazioni.

L’evento più piccolo? 7 persone.  Il più grande, 115.000!

CURIOSITA' E PASSIONE

Curiosa di natura, negli anni ho affinato le mie innate capacità logistiche e organizzative, sempre abbinate alle naturali doti di creatività e intuitività.Per passione ho frequentato, ottenendo l’abilitazione, un corso triennale di naturopatia, una  scuola di counsueling, e sono Leader certificato della Laughter Yoga International.