Loading...

Una casa qualunque? Oppure Dodici O

Dodici O è una residenza che sorge in via Olgiati 12, in un borgo metropolitano dove si uniscono verde, quiete, creatività e Milano storica. Un quartiere caratterizzato dallo scorrere del Naviglio Grande e dall’attività sportiva delle società di canottaggio, dalla suggestione della chiesa di San Cristoforo e dall’estro della ex Richard Ginori. In una zona residenziale tranquilla e poco trafficata, si sviluppano due unità abitative raccolte intorno a una corte centrale che apre la vista sul parco Parenzo.

43 appartamenti e un lifestyle esclusivo

Dodici O propone 43 appartamenti dal bilocale al pentalocale, con giardino privato o balcone, e in cima a tutto un attico esclusivo. Domotica Vimar By-me, pavimenti e rivestimenti Marazzi, sanitari Ideal Standard e rubinetteria Grohe sono nomi di eccellenza che confermano uno standard raffinato e originale. Per condividere uno stile di vita sano e piacevole, Dodici O offre anche servizi e facilitazioni all'interno delle parti comuni: palestra, smart access, sala polifunzionale, locale bike, portineria e un giardino ricco di colori e profumi.

Dodici O. Un progetto Nexity

Dodici O è un progetto Nexity realizzato dall’architetto Paolo Mazzoleni dello Studio Beema. Nexity è una multinazionale francese quotata alla Borsa di Parigi. Con più di 30 anni di esperienza nel settore immobiliare, è leader nel mercato delle nuove costruzioni.